Meet Merlin: realtà non magia!
Potenzialità e implicazioni della nuova soluzione di sviluppo app per IBM i
Per essere competitivi nell’attuale scenario di business, i clienti IBM i non possono sottrarsi dall’adottare soluzioni cloud ibride in grado di abilitare processi DevOps e CI/CD e incorporare nuove tecnologie come IoT e AI. Queste sfide, ormai imprescindibili, hanno reso la modernizzazione delle applicazioni business-critical un passaggio obbligatorio.
Merlin, non il celeberrimo mago, ma “l’acronimo” di Modernization Engine for Lifecycle Integration, è la soluzione IBM che fornisce un insieme di container di applicazioni come guide, o modelli, per aiutare lo sviluppo su IBM i, abbracciando la più moderna logica DevOps, modulare ed orientata ai servizi.
Partecipa a questo evento esclusivo, in cui ti daremo la possibilità di conoscere meglio la tecnologia alla base di Merlin, le sue caratteristiche vincenti e i possibili scenari di sviluppo.
A chi è rivolto l’evento?
IT Manager, CIO, System Administrator, Software Developer, CI/CD Manager.
Perché aderire?
Se all’interno della propria realtà aziendale ci sono applicativi sviluppati su IBM i, questa è una grande opportunità per conoscere e comprendere l’ultima frontiera della software development proposta da IBM.
Coordinate:
Milano, Via Lazzaretto, 5
Presso NH Hotel Machiavelli
12 ottobre dalle ore 15:30 alle ore 17:30
L’evento sarà seguito da un aperitivo
Speaker:
✔️ Nicoletta Bernasconi, Product Manager IBM i – IBM Italia
✔️ Gilles Casse, Business Development Manager – Arcad Software
✔️ Luca Maurizio Verzicco, PreSales Manager & IBM i Expert – WSS Italia
L’evento è promosso da WSS, player strategico in ambito IBM i sia per la vendita di soluzioni software sia per l’erogazione di servizi, in collaborazione con i partner Arcad Software e IBM.