Automate Plus eletta tra le migliori soluzioni di RPA sul mercato!
Scopri i risultati della Software Reviews sui migliori prodotti di RPA 2020!
Info-Tech ha da poco pubblicato il suo rapporto con il quadrante relativo ai prodotti di RPA per l’anno 2020. Nell’intera indagine sono state raccolte più di 110 recensioni da utenti finali reali, verificati e autenticati, confrontando sei dei principali fornitori di soluzioni RPA, con l’obiettivo di stabilire una visione imparziale dei prodotti di automazione presenti sul mercato. Ed ecco la parte entusiasmante: Automate Plus di Helpsystems è stata classificata dai nostri clienti come una delle migliori soluzioni RPA sul mercato.
Ma non devi crederci sulla parola. In questo articolo, evidenzieremo alcuni dei principali risultati del rapporto, incluso il modo in cui i clienti hanno ritenuto la nostra soluzione di automazione tra le migliori nelle categorie Vendor Capability e Product Features.
Questo importante risultato rafforza l’impegno del nostro partner Helpsystems di mantenere alti gli standard e continuare ad aiutare le aziende a risolvere problemi reali, realizzare valore aggiunto più velocemente e scalare l’automazione in tutta la loro attività.
Vendor Capability Satisfaction
In questa categoria, HelpSystems ha ottenuto 83% del punteggio, cinque punti percentu
ali sopra la media della categoria e si è classificato al secondo posto tra i fornitori. Ancora più degno di nota, la nostra soluzione RPA si è classificata prima in cinque delle 11 categorie analizzate e tra le prime tre in tutte le 11 categorie.
Ecco dove HelpSystems si è classificato al primo posto con Automate Plus:
Primo posto per usabilità ed intuitività (“Usability and Intuitiveness”) la capacità di ridurre il training grazie ad un design intuitivo. HelpSystems si è classificato all’87% di soddisfazione con una media di categoria del 79%.
Primo posto per ampia gamma di funzionalità (“Breadth of Features”) ovvero la capacità di eseguire un’ampia varietà di compiti. HelpSystems ha ottenuto l’87% di soddisfazione con una media di categoria del 78%.
Primo posto per facilità di amministrazione (“Ease of IT Administration”) ovvero facilità d’uso dell’interfaccia utente di backend. HelpSystems si è classificato all’85% di soddisfazione con una media di categoria del 77%.
Primo posto per facilità di integrazione dei dati (“Ease of Data Integration”) ovvero la capacità di integrare i dati. HelpSystems si è classificato all’85% di soddisfazione con una media di categoria del 77%.
Primo posto per qualità delle caratteristiche (“Quality of Features”) ovvero a capacità di performare in conformità o al di sopra degli standard di settore. HelpSystems si è classificato all’85% di soddisfazione con una media di categoria del 77%.
Product Feature Satisfaction
Per quanto riguarda la soddisfazione complessiva sulle caratteristiche del prodotto, HelpSystems ha ottenuto l’80% complessivo, tre punti percentuali sopra la media della categoria e si è classificato al secondo posto tra i fornitori. Questa sezione ha esaminato le caratteristiche obbligatorie, standard e uniche. Delle 11 categorie di caratteristiche di prodotto obbligatorie e standard, la soluzione di RPA Helpsystems si è classificata prima in quattro categorie e seconda in quattro categorie. Sono 8 delle 11 categorie totali in cui siamo stati tra i primi due.
Ecco dove HelpSystems si è classificato al primo posto con Automate Plus:
- Primo posto nel “Central Deployment”;
- Primo posto nel “Unsupervised Launch”;
- Primo posto nel “Code-free programming”;
- Primo posto nel “Concurrent work”.
Sebbene l’intero rapporto di Info-Tech sia troppo ampio per essere esaminato interamente in questo articolo, riportiamo giusto gli ultimi dati degni di nota per il prodotto Automate:
Importanza per il successo professionale (“Importance to Professional Success”): il 92% degli intervistati ha affermato che Automate Plus è fondamentale per il loro attuale successo professionale.
Forza della connessione emotiva (“Strength of Emotional Connection”): l’85% delle persone afferma di “amare” Automate Plus.
Piani di rinnovo (“Plans to Renew”): il 100% degli intervistati ha dichiarato di voler rinnovare l’uso di Automate Plus.
Se sei pronto a scoprire come l’automazione può trasformare il tuo business, allora scopri tu stesso perché Automate Plus è classificata come una delle migliori soluzioni RPA sul mercato.
Richiedici una demo personalizzata! Scrivi a marketing@wssitalia.it .