Contenuti
Sicurezza e Machine Learning rafforzate nella nuova versione di Automate: la nostra soluzione di RPA
È disponibile la versione 11.4 del software Automate di Helpsystems! Poiché c’è un costante lavoro per migliorarlo, siamo entusiasti di condividere, l’ultima versione che offre agli utenti più funzionalità di sicurezza e più funzionalità di automazione estesa al machine learning e l’integrazione delle applicazioni.
Quali sono le novità?
Funzionalità di sicurezza ottimizzate
I bot RPA spesso gestiscono dati sensibili presenti all’interno dei processi aziendali. Ecco perché è importante garantire un adeguato livello di sicurezza. Automate ha sempre fornito funzionalità di sicurezza per mantenere i dati al sicuro, ma le ha ulteriormente migliorate in questa ultima versione. Automate 11.4 offre una sicurezza completa per la gestione delle credenziali e altri elementi sensibili.
Variabili sicure e credenziali sicure vanno di pari passo quando si tratta di sicurezza dei bot. Quando si crea una variabile, gli utenti possono abilitare un’impostazione di “variabile sicura” che oscurerà il valore della variabile durante la modifica di un task. Ciò consente una maggiore sicurezza nelle attività che si integrano con le applicazioni che richiedono l’accesso con credenziali e password. E per gli utenti di Automate Plus e Ultimate, la versione 11.4 introduce credenziali sicure che, una volta create, vengono mascherate in modo permanente e l’accesso e l’utilizzo possono essere controllati per garantire che le credenziali non siano compromesse.
Dare a più utenti l’accesso per visualizzare e modificare le credenziali di un particolare sistema, come un server FTP, non è un modo sicuro gestire l’automazione. Ad esempio, un manager deve avere accesso per visualizzare e modificare le credenziali del server FTP, ma i membri del team che creano i task di automazione no. Invece di dover condividere le credenziali in modi che non sono sicuri, gli utenti di Automate possono implementare credenziali protette. Queste possono essere utilizzate da qualsiasi gruppo di utenti autorizzato in un task di automazione, senza mettere a rischio la sicurezza, consentendo un’automazione senza interruzioni e un’integrazione sicura tra i sistemi.
Combinare la potenza dell’RPA con le potenzialità di machine learning
Guardando al futuro dell’automazione, siamo entusiasti di aiutare gli utenti a combinare la potenza dell’RPA con il machine learning. Mentre utilizzi Automate per semplificare le tue attività più noiose e ripetitive, il machine learning ti consente di espandere l’automazione includendo attività in cui è necessario un pensiero più critico. Con la versione 11.4 questo è possibile, grazie ad un’integrazione tra Automate Plus o Ultimate e un framework di machine learning esistente, in particolare ML.NET di Microsoft.
Il machine learning e l’RPA possono essere utilizzati per risolvere problemi complessi, come la lettura di file di testo o immagini, la generazione di previsioni, l’analisi del sentiment o la formulazione di consigli sui prodotti, solo per citarne alcuni. Ad esempio, quando stai cercando di migliorare la customer experience e hai bisogno di sapere cosa dicono i tuoi clienti sulla tua Azienda, questo è spesso un processo in gran parte manuale. Dalla lettura dei siti di recensioni, passando per i sondaggi, questo tipo di lavoro può richiedere molto tempo.
Fortunatamente, puoi semplificare il processo con RPA e machine learning. Ad esempio, un bot RPA può estrarre le recensioni di Yelp e fare in modo che il modello di machine learning classifichi la recensione come positiva o negativa e quindi intraprenda l’azione correttiva appropriata. Appena ricevi una recensione negativa, ricevi un avviso automatico in modo che un membro del team possa intervenire oppure far inviare una risposta preimpostata dal sistema. Queste funzionalità ti restituiscono il tempo necessario per concentrarti sul mettere al primo posto l’esperienza del cliente.
Funzionalità di automazione estese
Automate si è sempre distinto per le funzionalità di integrazione API native.
Con la versione 11.4, abbiamo aggiunto ulteriori miglioramenti che rendono ancora più semplice l’integrazione di sistemi di terze parti con Automate. Per ricapitolare abbiamo migliorato il modo in cui i dati vengono passati direttamente nelle attività e nei flussi di lavoro da applicazioni di terze parti, abbiamo esteso la nostra integrazione API per supportare gli standard di settore come REST e OAuth e reso ancora più semplice lo spostamento dei dati da e verso sistemi di terze parti.
Automate 11.4 semplifica inoltre il modo in cui tutti gli utenti di Automate lavorano con applicazioni di terze parti, mascherando le complessità dei diversi meccanismi di autenticazione, formati di interscambio, sessioni HTTP e molto altro. Ad esempio, quando è necessario estrarre dati da applicazioni di terze parti come SAP o Salesforce per la generazione di report, gli utenti possono ora definire lo schema di connessione e autenticazione all’interno di Automate e utilizzarlo in varie attività e flussi di lavoro per importare i dati necessari per generare i report.
Sei già un cliente Automate? Scrivi al tuo commerciale di fiducia per ottenere l’aggiornamento!
Non conosci la soluzione automate? Richiedi una prova gratuita!